giovedì 8 aprile 2010

Inizio



Ecco, è cosa fatta! anche io entro nel mondo dei blogger, era da tanto che desideravo farlo ma il tempo mi mancava. Adesso la pausa forzata a cui sono costretta mi ha regalato tante cose, tra queste il tempo di affidare i pensieri che mi passano per la testa, non più ad un foglio di carta da rinchiudere nel cassetto, ma a tutti. Ci vuol coraggio? Non lo so ancora e ancor meno so cosa affiderò alla rete di me. Ma del mondo l'unica cosa che conosco davvero è l'assoluta impermanenza d'ogni cosa. Al momento "applico alla vita i puntini di sospensione" ed in questa pausa sospesa fluttuo da un pensiero all'altro, da una musica all'altra, da una stanza all'altra con un po' di fatica, ma tra i puntini di sospensione mi trovo bene, lo confesso: adoro lo stand by...

Nessun commento:

Posta un commento